Percorso alla scoperta della strada del vino Rosso Conero nelle Marche: cosa vedere e cosa fare nei comuni del Parco del Conero dove si produce l’ottimo vino. […]

Leggete l’articolo di: www.buone-vacanze.com

Un articolo che con molta precisione e poche parole superflue ci indica tutto quello che c’è da vedere partendo da Ancona e i suoi monumenti, e ci segnala le cantine da scoprire man mano che ci si allontana dalla Città e ci si immette sulla Strada del Rosso Conero. Le bellissime cittadine costiere e dell’immediato entroterra, stiamo parlando di Portonovo, Sirolo, Numana, Camerano, Loreto, Recanati, vi vengono svelate senza fronzoli e così tutte le migliori cantine della Provincia di Ancona collegate alla rinomatissima D.O.C.G. del Rosso Conero.

Alla scoperta di questo territorio vi può essere molto utile l’applicazione Nauta che in mobilità vi può far scoprire tutte le località e vi offre tutte le informazioni utili di cui potreste avere bisogno
Il link all’Apple Store è: https://goo.gl/vICCSe
Il link a Google Play è: https://goo.gl/eGmGXo

Risorse di Marche App Nauta
Utilizzando l’innovativa applicazione per mobile devices “Nauta”, l’app multisensoriale per il turismo e per la diffusione dei servizi informativi del Territorio, potrete accedere a molte altre risorse e gustare i segreti della località.
Grazie alla tecnologia e alle informazioni messe a disposizione, quando vi sposterete con la app accesa otterrete delle notifiche utili senza che voi le cerchiate.
Non occorre prendere nota o stampare l’articolo, scaricate invece nauta utilizzando i collegamenti a fianco, posti in alto, recatevi sul posto e godetevi l’itinerario.